Kronos, il nuovo videoclip degli Entourage è on line.
Infooggi GrooveOn Lombardia

Kronos, il nuovo videoclip degli Entourage è on line.

venerdì 3 aprile, 2015

Riceviamo e Pubblichiamo
MILANO, 3 APRILE 2015 - Un vecchio misterioso, uno scenario allucinato, una canzone che è pura adrenalina... con questo videoclip tornano in scena i messinesi Entourage, dando corpo al loro lato più inquieto e visionario. Il brano è tratto da Vivendo Colore, l'album che li ha consacrati sulla scena alternative rock nazionale.[MORE]

Luciano Panama, voce e cuore della band, oltre che produttore artistico, così descrive il progetto: “Questo video nasce con Giuseppe Scionti, videomaker indipendente. Con lui abbiamo già girato due videoclip, Tappeto Volante e I can, il primo in animazione, per dare risalto al nostro lato più sognante, l'altro girato in sala prove, per mettere a fuoco l'aspetto punk. Con Kronos si è tentata una strada nuova, lavorando con un attore protagonista, nei luoghi in cui siamo cresciuti”.

Luciano percorrerà nei prossimi mesi l’Italia in tour.

CLICCA QUI per visualizzare il VIDEO

!KRONOS, videoclip ufficiale, 6:20, full HD; regia e montaggio: Giuseppe Scionti; direttore della
fotografia: Gaetano Rallo; operatore: Fabrizio Guglielmo; assistente operatore: Francesco
Guglielmo; con Filippo Sclafani; produzione: Youth Production.

LA BAND
Dalla vittoria di Arezzo Wave 2006 ad oggi, i messinesi Entourage si sono imposti come una delle band di punta della scena indipendente nazionale. Tre dischi (Enter In Our Rage, Prisma, Vivendo Colore) e due EP (Yoga e Supercar) all’attivo, numerosi concorsi vinti, innumerevoli palchi calcati in tutta Italia… gli Entourage sono una delle poche band capace di unire la potenza del rock on stage, di derivazione 90s, alla più alta tradizione della canzone d’autore italiana, insieme ad una cura per il sound che li vede coinvolti in tutte le fasi di produzione: deus-ex-machina del gruppo é Luciano Panama, che, oltre ad essere autore, voce e chitarra del gruppo, registra e mixa tutti i brani nel suo studio siciliano. Gli altri membri sono Cesco alla batteria, Paola al basso.

(Foto di  Gaetano Rallo)
(Notizia segnalata da Ufficio Stampa Youth Press)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.