La Fimco e le giovani medaglie del nuoto pugliese

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MAGLIE (LECCE), 29 GIUGNO 2014 - Una giornata all'insegna dello sport quella che ieri si è te...

MAGLIE (LECCE), 29 GIUGNO 2014 - Una giornata all'insegna dello sport quella che ieri si è tenuta a Maglie. I giovani pugliesi della Fimco si sono portati a casa per gli Esordienti di seconda fascia: l'argento nella staffetta 4 x 50 misti femminile e bronzo nella 4 x 50 stile libero.

Le medaglie d'oro regionali si vedono nelle gare individuali: i tre ragazzi della Fimco ottengono per i 100 misti, i 400 stile libero e i 50 farfalla ottimi risultati. Lo stesso si può dire della prima fascia, dove i ragazzi ottengono il Titolo Regionale che chiude la stagione agonistica in vasca da 50 metri.

A conclusione di una settimana travolgente per il nuoto pugliese, trentasei le medaglie assegnate e la conseguente qualificazione per rappresentare la Regione all'impegno nazionale di Rovereto il 5 e 6 luglio prossimi.

"Siamo stati capaci di raggiungere il podio in ogni competizione sia in regione che fuori, a conferma della qualità di un progetto che da questa stagione si è arricchito anche dell’apporto proveniente dall’impianto gestito a Brindisi, la Piscina Comunale Masseriola" spiega il presidente della Fimco. Non ci resta che augurare buona fortuna a questi meravigliosi ragazzi!

Fonte: Il Paese Nuovo.it

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere