La Vinci arriva a Bucarest
Sport Puglia

La Vinci arriva a Bucarest

sabato 12 luglio, 2014

TARANTO, 12 LUGLIO 2014 - La tennista tarantina non smette di stupire. Dopo aver vinto con la gara nel doppio a Wimbledon, ora la giovane tennista batte nel singolo la sfidante slovacca, in uno scontro che non lascia margini di errore.

Già dai primi momenti, la campionessa ha dimostrato la propria superiorità in campo, dominando tutta la gara per lo spettacolare risultato di 6-1 6-3 a fine gara. Una vera firma per Roberta Vinci, che domani sarà a Bucarest per la finale.[MORE]

L'emozione è tanta. A chi gli chiede come si senta dopo aver ottenuto questo brillante risultato, la campionessa tarantina risponde così: Sono molto felice, perché adesso mi sento bene e pronta ad esprimere il mio tennis. Spero di riuscire a farlo anche domani in finale".

La posizione in classifica è ben salda. Domani, a Bucarest, ci sarà ancora grande tennis, firmato da un'atleta pugliese. La sfida è senza troppi rischi, ma sarà necessario non farsi prendere dall'euforia e ragionare con calma, per valutare la prossima gara e affrontarla al massimo delle possibilità.

Fonte: Quotidiano di Puglia

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.