Londra, auto contro il parlamento. Due feriti
Estero Friuli Venezia Giulia

Londra, auto contro il parlamento. Due feriti

martedì 14 agosto, 2018

LONDRA, 14 AGOSTO - Alle ore 7:30 di questa mattina (8:30 in Italia) un auto si è schiantata a velocità sostenuta contro i cancelli del palazzo di Westminster, sede del parlamento inglese a Londra. Le persone ferite e portate in ospedale sono due. Lo ha precisato il servizio ambulanze della capitale britannica. [MORE]


Entrambe le persone sono state curate sul posto prima di essere trasportate in ospedale. Alcune persone hanno riferito di aver visto fino a sette corpi a terra. La polizia ha specificato che potrebbero essersi buttati per proteggersi e che i feriti sono due.


Una persona è stata arrestata: si tratterebbe, dalle immagini trasmette dai media, di un uomo di colore. La zona di Westminster è stata messa in sicurezza dalla polizia. Sul fatto sta investigando l'antiterrorismo, ma tutte le piste sono ancora aperte.


Alcuni testimoni avrebbero sostenuto che la macchina procedeva oltre i limiti di velocità. L'automobile, una Ford di colore argento, avrebbe travolto anche un ciclista. L'uomo alla guida è stato arrestato quasi immediatamente dagli agenti.


Scotland Yard ha specificato che ancora non si può parlare di atto terroristico. La zona del parlamento rimane transennata. La stazione della metropolitana di Westminster rimane chiusa.

[Foto: lastampa.it]


Danilo De Rosa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.