Martinsicuro, arrestati gli assassini di Antonio De Meo
MARTINSICURO (TE), 4 GENNAIO 2013 – Dopo quattro anni di attese sono stati arrestati definitivamente i due assassini che nella notte del 10 agosto 2009 uccisero Antonio di Meo, di 23 anni, originario di Ascoli.
Il ragazzo, a quel tempo, si trovava a Martinsicuro per svolgere un lavoretto estivo come cameriere ed è stato assassinato da Mario Spinelli, originario di Chiaravalle, e Emanuele Giannandrea, di San Benedetto del tronto, in un parco giochi. All’epoca i carabinieri del comando di Alba Adratica poterono fare ben poco poiché i due ragazzi erano entrambi minorenni e un terzo, che aveva tirato solo calci e pugni, aveva ancora 14 anni. Quindi dopo un periodo di carcerazione, Spinelli e Gannandrea, tornarono nelle rispettive case. [MORE]
Solo in questi giorni la procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello dell’Aquila ha emesso l’ordine di carcerazione per 7 anni ai danni dei due ragazzi, ora maggiorenni. Mario Spinelli, ha ora 20 anni ed è stato rintracciato a Corropoli (TE) dove ora risiede, Giannandrea, invece, è stato trovato ad Alba Adriatica. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Castrognolo nel teramano.
Erica Benedettelli
(immagine da static.rivieraoggi.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.