Meetup Catanzaro: domani infopoint su reddito di cittadinanza e quota 100
Politica Calabria Catanzaro

Meetup Catanzaro: domani infopoint su reddito di cittadinanza e quota 100

martedì 19 febbraio, 2019

CATANZARO , 19 FEBBRAIO- II Meetup Catanzaro ha reso noto attraverso il proprio profilo social, che nei giorni 20 e 21 Febbraio, presso il punto di incontro di Catanzaro in Via Settembrini 10, alcuni attivisti saranno a disposizione dei cittadini che vorranno avere informazioni sul reddito di cittadinanza e quota 100. In un breve post, gli attivisti del Meetup, invitano i cittadini a recarsi presso l'apposito "infopoint", mercoledi e giovedi, dalle ore 17:30 alle 19:30. 

Gli attivisti aggiungono:

"Chiunque voglia comprendere le ragioni politiche di queste scelte epocali, o avere gli strumenti per potervi accedere, è invitato.
I nostri attivisti saranno lieti di fornire a tutti le informazioni a riguardo". Sempre sulla pagina social si legge che domenica 24, a partire dalle 10:30, gli attivisti saranno presenti sul Lungomare Pugliese, dove distribuiranno volantini informativi sulle due misure approvate dal Governo Conte, misure che riguardano migliaia di famiglie che potranno cosí accedere al programma del reddito di cittadinanza, alla pensione di cittadinanza, e a quota 100, misura che permette ai lavoratori di andare in pensione con 62 anni di età e 38 di contributi, a cui hanno già deciso di aderire 50 mila persone in pochi giorni.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.