Mercoledì 16 ottobre "Don Quixote" al cinema, in diretta dalla Royal Opera House di Londra
In diretta dalla ROYAL OPERA HOUSE di Londra, mercoledì 16 ottobre (grazie a QMI) sarà possibile vivere al cinema l’emozione, il dramma e il pathos del grande balletto classico del “Don Quixote”.
Ancora una volta, il celebre ballerino cubano Carlos Acosta si calerà nel ruolo di Basilio, l'imbranato cavaliere di Cervantes e danzerà sulla coreografia, tra le più famose e acclamate, del maestro Marius Petipa. Le scenografie moderne sono invece di Tim Hatley e gli arrangiamenti di Martin Yates che dirige anche l'orchestra.
La stagione della Royal Opera House prosegue, un’occasione eccezionale di vivere l’esperienza di uno dei più importanti teatri del mondo, a pochi passi da casa e ad un prezzo accessibile per tutti i curiosi e gli appassionati.
Questi i prossimi appuntamenti cinematografici con l’opera e il balletto della Royal Opera House: il 4 novembre “I VESPRI SICILIANI”; il 12 dicembre “LO SCHIACCIANOCI”; il 18 dicembre “PARSIFAL”; il 27 gennaio “GISELLE”; il 12 febbraio “DON GIOVANNI”; il 19 marzo “LA BELLA ADDORMENTATA”; il 28 aprile “IL RACCONTO D’INVERNO”; il 24 giugno “MANON LESCAUT”.
Per tutte le informazioni, la lista dei cinema aderenti e per acquistare i biglietti, consultare il sito www.rohalcinema.it.
Notizia segnalata da Tatiana Corvaglia [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.