Muggia batte Udine
Sport Friuli Venezia Giulia

Muggia batte Udine

martedì 26 novembre, 2013

UDINE, 26 NOVEMBRE 2013 - Nella settima e ultima giornata d’andata del campionato di basket A2 la Delser viene sconfitta dalla Querciambiente Muggia per ben 52-56.

Un risultato che sospende la serie positiva delle udinesi, imbattute da ben quattro giornate consecutive. Nonostante la presenza di Rebane, autrice di 14 punti, le ragazze dell’allenatore, Enrico Sinone, non sono riusciti a portare a casa la vittoria. Una partita molto equilibrata, combattuta fino alla fine e decisa solo negli ultimi minuti di gara.

In merito alla partita disputata il coach, Enrico Sinone, si esprime così: “Abbiamo perso un match bello, equilibrato e combattuto. Muggia è una squadra ben organizzata e costruita per rimanere ai vertici della classifica. Questo aspetto deve darci sicuramente fiducia e dobbiamo essere consapevoli dei mezzi che abbiamo a disposizione. Ieri, a causa dell’infortunio di Da Pozzo nel primo minuto di gioco, abbiamo pagato un po’ nelle rotazioni.

Con De Gianni e Mancabelli cariche di falli, siamo arrivati poco lucidi nei minuti finali. Ringrazio il pubblico che, anche nei momenti più difficili, ha fatto un gran tifo e ci ha sempre sostenuto. Abbiamo concluso il girone d’andata con un po’ di rammarico non essendo più in cima alla graduatoria. Nonostante tutto, però, l’entusiasmo non manca. Siamo una formazione giovane che sta facendo un ottimo campionato”.
[MORE]


Rocco Zaffino
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.