Napoli: scomparsa coppia di fidanzatini minorenni, Iuliana Afrasinei e Giovanni Alfano
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Napoli: scomparsa coppia di fidanzatini minorenni, Iuliana Afrasinei e Giovanni Alfano

mercoledì 19 marzo, 2014

NAPOLI, 19 MARZO 2014 - Due giovani sono scomparsi da Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, in data 12 Marzo. Iuliana Afrasinei, sedici anni, e Giovanni Alfano, diciassettenne, si sarebbero allontanati forse per via di una fuga d'amore.

Le forze dell'ordine ritengono infatti possibile che i fidanzatini abbiano fatto perdere le proprie tracce alle loro famiglie per motivazioni sentimentali. Iuliana Afrasinei, di origine rumena, è residente a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, mentre Giovanni Alfano risiede ad Angri (Salerno).[MORE]

Sembra inoltre che le famiglie abbiano fornito alcune segnalazioni alle autorità, le quali si sono messe alla ricerca dei due minorenni. Insieme alle forze dell'ordine, i fidanzatini vengono cercati anche dai familiari, dai parenti e dagli amici.

Nella zona, sono stati distribuiti volantini con le fotografie dei due minori, soprattutto negli esercizi commerciali, poichè si ipotizza che, almeno uno dei due, abbia acquistato generi alimentari per la provvigione legata alla fuga.

Per aiutare le famiglie di Iuliana Afrasinei e Giovanni Alfano
- E' consigliabile condividere questo articolo o le fotografie dei ragazzi (in Fotogallery) con i dati noti del caso, sui propri profili sociali.
- Se possibile, allertare i propri contatti sul territorio campano, in particolare, coloro che si trovano nella provincia di Napoli e Salerno.
- Qualora fosse possibile, allertare i titolari di esercizi commerciali, supermercati, ostelli ed alberghi sul territorio campano.
-In caso di avvistamento allertare immediatamente le forze dell'ordine (112 o 113) e la redazione di "Chi l'ha visto?" (tel. 06.8262)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".