Padova: Lucia Cherubin, 16enne scomparsa, potrebbe essere fuggita con un uomo di 32 anni
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Veneto

Padova: Lucia Cherubin, 16enne scomparsa, potrebbe essere fuggita con un uomo di 32 anni

sabato 29 marzo, 2014

PADOVA, 29 MARZO 2014 - Lucia Cherubin, sedicenne residente a Monselice, in provincia di Padova, risulta scomparsa dallo scorso Lunedì (24 Marzo). Secondo quanto viene fatto sapere, sarebbero i Carabinieri della Compagnia di Albano Terme (Padova) ad occuparsi delle ricerche della minore.

L'allarme è stato lanciato dal padre della ragazza, Massimo, il quale ha contattato i Carabinieri dopo aver chiesto informazioni della figlia a decine di amici e conoscenti. L'uomo ha chiesto che venissero divulgati i dati della minore affinchè si possano facilitare eventuali avvistamenti.

[MORE]

Lucia Cherubin, alta 1.70 m, ha i capelli ossigenati, due piercing alla bocca (di tipo "monroe") ed uno al naso. Al momento della scomparsa indossava: jeans, una felpa a righe con cappuccio, un cardigan di colore verde e scarpe da tennis di colore bianco.

La ragazza, allontanatasi intorno alle ore 15.00, dopo essere uscita da scuola (frequenta l'istituto Enaip di Rovigo), potrebbe essere fuggita insieme ad un uomo di trentadue anni. I Carabinieri hanno infatti scoperto che il trentaduenne, anch'egli residente a Monselice (Padova), risulta essere scomparso lo stesso giorno.

Sembra possibile che l'uomo si sia allontanato in automobile con la sedicenne ed è possibile che i due avessero una relazione. La giovane si era infatti già allontanata da casa insieme al trentaduenne.

AGGIORNAMENTO: Lucia Cheribuin è stata ritrovata in Toscana insieme all'uomo. Sta bene ed ha fatto ritorno a casa.

(In foto Lucia Cherubin, da Facebook.com)

Alessia Malachiti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".