Palermo: Zamparini, "Ecco Gattuso"

22
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PALERMO, 3 GIUGNO 2013 - "Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Pa...

PALERMO, 3 GIUGNO 2013 - "Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appena avrò concluso la mia diatriba con Sannino". Lo ha dichiarato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, oggi a 'Un Giorno da Pecora' su Radio2.

"Il rapporto con 'Ringhio' Gattuso? Domani mi porta il pesce e me lo cucina lui. Come? Si, lui ha un negozio di pesce qui vicino a Gallarate, dove ci sono i miei uffici. Ha fatto bene Berlusconi a tenersi Allegri? Berlusconi pensa di esser il miglior allenatore del mondo, e probabilmente ha anche ragione". "Io lo avrei tenuto? Io si, perchè Allegri ha fatto bene, i giocatori lo vogliono, quindi lo avrei tenuto. Solo che sono tanti anni che comprano poco, forse è quello il problema".

Anche il Milan sembra interessato a Josip Ilicic, che certamente lascerà il Palermo retrocesso in B. Sulla possibilità che lo sloveno possa approdare in rossonero Zamparini ha detto: "Se me lo pagano si, ma Galliani non vuole spendere niente - ha detto il patron rosanero - Quanto costa Ilicic? Quindici milioni. Cifra fuori mercato? Allora lo darò al Bayern Leverkusen, il calcio tedesco è ricchissimo".

InfoOggi.it Il diritto di sapere