Pavia, scopre la tresca della moglie e picchia il suo amante
SIZIANO, 31 DICEMBRE – Nottata turbolenta a Siziano, in provincia di Pavia, dove un uomo ha picchiato l’amante della moglie dopo aver scoperto che i due avevano una relazione clandestina. È accaduto poco prima dell’una di notte, davanti ad un motel della città.
Secondo quanto si è appreso, il marito della donna nutriva dei sospetti sulla sua fedeltà coniugale e ha deciso di seguirla. È notte inoltrata, la donna è in compagnia del suo amante e insieme stanno per entrare in un motel. All’improvviso, però, spunta il marito geloso e questi si scaglia contro il suo rivale in amore, al quale sferza un pugno in pieno viso. I dubbi dell’uomo si sono dunque evoluti in certezze, in un crescendo di rabbia e turbamento.
Sono momenti di concitazione e quando arrivano i Carabinieri e i soccorsi del 118, la vittima ha ripreso conoscenza da poco. L’amante ferito viene portato in ospedale, dove riceverà le cure mediche del caso e gli verrà assegnata una prognosi di 10 giorni. Risulta possibile, che la parte lesa non abbia denunciato il suo aggressore.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.