Pechino Express, parte questa sera su Rai2 la terza edizione
Cultura e Spettacolo Liguria

Pechino Express, parte questa sera su Rai2 la terza edizione

domenica 7 settembre, 2014

GENOVA, 07 SETTEMBRE 2014 - Parte questa sera alle ore 21.10 su Rai2 la terza edizione del reality show Pechino Express.

Pechino Express, al via questa sera su Rai2 la terza edizione 

Dopo il successo della scorsa edizione partita in sordina e poi trasformatisi in un cult con milioni di commenti sui social networks, Costantino della Gherardesca darà il via questa sera alla nuova edizione che vedrà i protagonisti impegnati in un’avventuroso viaggio dal Myanmar all’Indonesia.

Saranno 8.000 i chilometri che le otto coppie di concorrenti dovranno percorrere con un budget giornaliero di soli 2 euro. Sarà fondamentale per loro cercando passaggi e potendo contare solo sull’appoggio delle popolazioni locali. Saranno quattro i paesi del Sud Est Asiatico che le otto coppie dovranno attraversare con un budget giornaliero di solo 1 euro: Myanmar, Malaysia, Singapore ed Indonesia.[MORE] 

Le otto coppie di Pechino Express 2014 

Ma chi sono i protagonisti di questa terza edizione di Pechino Express? Scopriamoli insieme…
Le otto coppie che si sfideranno nella terza edizione di Pechino Express sono: Alessandra Celentano e Corrado Giordani ( i coreografi), Eva Grimaldi e Roberta Garzia ( le cougar), Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli ( le immigrate), Alessandra Angeli e Antonella Ventura ( le cattive), Clementino e Paolo Maccaro ( i fratelli), Emiliano Pepe e La Pina ( gli sposini), Luca Betti e Michael Lewis ( gli eterosessuali) ed infine Umberrto Marchesi e Sofia Odescalchi ( i benestanti).

Alla conduzione del reality si conferma per il secondo anno consecutivo Costantino della Gherardesca, che conosce Pechino Express più di qualunque altro; nella prima edizione, infatti, fu uno dei concorrenti chiamato a confrontarsi per la prima volta con un reality avventura di questo genere. Quest’anno rispetto alle passate edizioni, i concorrenti si troveranno ad affrontare paesi molto lontani e con culture poco note al pubblico televisivo. Non mancheranno durante le puntante le prove di coraggio, che ogni singolo coppia sarà chiamata ad affrontare e superare. Sicuramente ne vedremo delle belle anche durante questa terza edizione di Pechino Express.

Appuntamento questa sera su Rai2 alle 21,15 e anche domani sera, 08 Settembre, per uno speciale doppio appuntamento. Dalla prossima settimana appuntamento il 15 Setttembre con Pechino Express, che andrà in onda sempre e solo di lunedì.

Emanuele Ambrosio

(img: gossippiù)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.