Piacenza, la madre si rifiuta di dargli i soldi e lui la picchia: arrestato un trentaduenne
PIACENZA, 06 LUGLIO 2015 - Una donna di 56 anni ha subito per molto tempo soprusi, violenze fisiche e psicologiche dal proprio figlio trentaduenne. A seguito dell'ennesima aggressione, avvenuta tra le mura della loro abitazione, nella periferia di Piacenza, l'uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia Municipale con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed ora è agli arresti domiciliari presso l'abitazione del padre.
L'aggressore, con precedenti per droga, avrebbe chiesto per l'ennesima volta del denaro alla madre e, a fronte del diniego di quest'ultima, l'avrebbe prima colpita con dei pugni e poi fatta cadere a terra, infliggendole un calcio ad un fianco. Le urla di aiuto della donna sono state udite dai vicini di casa che hanno allertato la Polizia Municipale e gli altri due figli della vittima.
[MORE]
L'uomo è stato bloccato e tratto in arresto, mentre, la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso per verificare eventuali conseguenze delle percosse subite. La prima udienza del processo avverrà tra pochi giorni.
Luigi Cacciatori
Immagine da quotidianopiemontese.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.