Pomezia, Roma: ancora in corso le ricerche di Annunziata Petruio
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Pomezia, Roma: ancora in corso le ricerche di Annunziata Petruio

sabato 21 dicembre, 2013

ROMA, 21 DICEMBRE 2013 - Ancora nessuna traccia di Annunziata Petruio, ottantasettenne scomparsa in data 17 Dicembre. Quel pomeriggio, la donna, residente a Pomezia, in provincia di Roma, si era recata come al solito nel bosco adiacente a Via della Motomeccanica, nei pressi della sua abitazione, ma non ha fatto ritorno a casa.

I familiari hanno lanciato l'allarme intorno alle ore 20.30, sporgendo denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Pomezia (Roma) ed immediatamente sono scattate le ricerche. Insieme ai Vigili del Fuoco ed alla Protezione Civile Echo di Torvaianica, i Carabinieri hanno organizzato una task-force nel tentativo di ritrovare la donna.[MORE]

Alle ricerche hanno preso parte anche due unità cinofile, ma dell'ottantasettenne sembra non vi sia traccia, nella zona. Le autorità non hanno mai smesso di cercarla, fin dal momento della scomparsa, ma più passano le ore, più sembra svanire la possibilità di ritrovarla in vita.

Ad oggi, l'ipotesi più probabile, sembra essere quella che l'anziana sia accidentalmente caduta in un dirupo del bosco, ma non essendo stato ritrovato alcun indizio, le autorità non hanno dato alcuna certezza in merito a cosa possa essere accaduto ad Annunziata Petruio.

Per aiutare la famiglia di Annunziata Petruio:
-E' possibile condividere questo articolo o una fotografia della donna (in Fotogallery) sui propri profili sociali.
-E' consigliabile allertare i propri contatti nella zona di Pomezia, chiedendo loro di condividere a loro volta l'informazione.
-In caso di avvistamento o se in possesso di informazioni utili, allertare immediatamente le autorità (Carabinieri, 112 e Vigili del Fuoco 115), facendo presente i dati noti del caso.

(In foto Annunziata Petruio, da ilcorrieredellacitta.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".