Presentata campagna abbonamenti dell'U.S. Ancona 1905
Sport Marche

Presentata campagna abbonamenti dell'U.S. Ancona 1905

venerdì 26 luglio, 2013

ANCONA, 26 LUGLIO 2013 - Presentata questa mattina, con una conferenza stampa al centro direzionale del gruppo Eusebi, nella zona Baraccola di Ancona, la campagna abbonamenti dell’U.S. Ancona 1905 per la prossima stagione 2013/2014. “CONTINUIAMO A COLORARE LA NOSTRA STORIA INSIEME”, è lo slogan della nuova campagna, con l’utilizzo per l’abbonato, di una virtuale tavolozza di colori che identificheranno le tante iniziative che caratterizzeranno alcune domeniche allo stadio Del Conero.

La giornata Rosa dedicata alle donne , quella Azzurra per i ragazzi under 18 e quella Viola dove avranno vantaggi gli over 65. Poi la giornata Gialla , dove attraverso condizioni molto vantaggiose con stand gastronomici del territorio, ci sarà l’opportunità di coinvolgere l’abbonato in un vero e proprio pranzo domenicale allo stadio Del Conero. Infine una sola giornata Biancorossa, dove gli abbonamenti non saranno validi e non saranno emessi biglietti omaggio, mentre nella giornata Bianca, gli abbonamenti non saranno validi, ma l’abbonato e solo l’abbonato, acquistando un biglietto intero o ridotto, potrà acquistarne un altro al prezzo simbolico di 1 euro.

Contestualmente alla richiesta dell’abbonamento, ci sarà la possibilità di rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all’associazione Sosteniamolancona. L’abbonato potrà così diventare socio dell’U.S. Ancona 1905, attraverso la stessa associazione ed inserire il proprio nome nella targa commemorativa di Sosteniamolancona, che sarà affissa allo stadio Del Conero. La cifra di adesione è di 1 euro, con l’intero ricavato che sarà devoluto all’attività del settore giovanile dorico e finalizzato nello specifico all’acquisto di defibrillatori.

Ai vecchi abbonati (stagione 2012/2013)che sottoscriveranno il nuovo abbonamento inoltre un buono acquisto di 10 euro o in alternativa un buono sconto di 25 euro, su una spesa minima di 50 euro, da utilizzare all’Ancona Point. I punti in cui si potranno sottoscrivere gli abbonamenti sono Ancona Point in via d’Antona 24 a Chiaravalle, GPlanet in Via Primo Maggio 25/B Ancona zona Baraccola e Stadio Dorico in Via Damiano Chiesa 13/A.

(Prezzi biglietti ed abbonamenti visibili in fotogallery)

(Fonte: Ancona 1905)

Elisa Signoretti [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.