Psychic Twins: da domani The Two Sides in anteprima su lospettacolo.it
Cultura e Spettacolo Valle d'Aosta

Psychic Twins: da domani The Two Sides in anteprima su lospettacolo.it

sabato 15 giugno, 2013

Da domani il video “The Two Sides” degli PSYCHIC TWINS sarà in anteprima su LoSpettacolo.it. Il video è tratto dal disco d’esordio “Crossings” (GreyWolf Records/IRD) disponibile da venerdì 5 luglio nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store.

«Lavorare al progetto “Crossings” è stato un mix di divertimento e impegno, di creatività e disciplina ma soprattutto il risultato di uno sforzo comune illuminato da rispetto e fiducia totali.» commenta il duo rock, che durante la realizzazione del disco, si è avvalso della partecipazione di Chiara Vergati, voce, Jack Jaselli, voce, Nick Taccori, batteria, Sergio Ratti, batteria, Paolo Legramandi, basso, Mick Castellana, basso, Ernesto Ghezzi, piano, Stefano Ivan Scarascia, piano e hammond, Andrea Aloisi, violino e Massimiliano Max Elli, chitarra elettrica ed acustica.

PSYCHIC TWINS è il prodotto di due personalità opposte che si incontrano e creano qualcosa di nuovo, di due generazioni lontane che non creano lo scontro ma musica. Da una parte abbiamo Massimo Monti, un maturo uomo d’affari e springsteeniano doc, che nel cassetto ha carte e carte piene di versi e poesie e dall’altra abbiamo Fabrizio “Fab” Friggione, giovane chitarrista che ha sempre cercato le parole giuste da abbinare alle sue armonie.

«Fab sembrava poter creare le melodie di cui Max era alla ricerca e Fab si è reso conto che i testi di Max potevano contribuire a realizzare il suo potenziale di compositore…giorno dopo giorno si sono resi conto che erano in grado di scambiarsi e condividere i loro mondi e che una fondamentale comunione di valori poteva costituire la giusta piattaforma dalla quale sviluppare compiutamente le loro idee musicali.» [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.