Reality e politici: binomio vincente?

26
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Cagliari, 26 Ottobre 2011- La dodicesima edizione del Grande Fratello è iniziata ieri sera su...

Cagliari, 26 Ottobre 2011- La dodicesima edizione del Grande Fratello è iniziata ieri sera su Canale 5 e non si perde tempo a scavare nella vita sentimentale dei concorrenti, alla ricerca di ex fidanzati famosi o di qualsiasi altra informazione piccante che possa invogliare il pubblico a seguire le vicende della casa più famosa d’Italia. Il primo gieffino finito nel baratro delle indiscrezioni degli opinionisti che popolano Mattino Cinque è Filippo Pongiluppi, 30enne romagnolo.

A quanto pare fra le sue ex fidanzate si può annoverare un personaggio di grande rilievo nella scena politica del nostro paese: la tanto chiacchierata  consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, non solo ex fidanzata, ma anche ex igienista dentale del  Premier .

Nel panorama italiano, ancora una volta, la vita dei politici si incrocia con quella dei personaggi dello spettacolo, sempre più spesso avere a che fare con i rappresentanti dello stato porta i suoi frutti; dalle raccomandazioni televisive a incarichi di maggiore responsabilità e prestigio.

E’ probabile che in questo caso la coincidenza sia davvero tale, ma è senza ombra di dubbio che una notizia di questo genere non sia potuta passare inosservata agli autori del GF, che riescono sempre a stupire il loro pubblico con casi umani, storie strappalacrime e intrighi di “corte”. Per cui verrebbe da pensare che ormai per partecipare al reality non è indispensabile essere il ragazzo della porta accanto, ma si accettano anche candidature- anzi requisito preferenziale- di concorrenti che possano “vantare” la conoscenza di famosi e illustri personaggi.

Infatti Nicole Minetti non è la sola fidanzata famosa che è stata presente nella vita del Pongiluppi, ma anche la show girl Lory Del Santo; sembrano entrambe essere cadute nella tana del lupo.
Giulia Cancedda


(notizia segnalata da Giulia Cancedda)

InfoOggi.it Il diritto di sapere