Roma, bimba di 10 anni molestata su bus, aggredita anche la madre della piccola
ROMA, 08 LUGLIO 2015 – Un uomo di 41 anni, di origini siciliane, con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate. Lo scorso 6 luglio, mentre si trovava a bordo del bus di linea 492, l’uomo ha molestato una bimba di 10 anni e picchiato sua madre dopo che quest’ultima era intervenuta in difesa della figlia. [MORE]
L’aggressore è stato bloccato in via Barberini da una pattuglia di carabinieri che aveva notato l'uomo scendere dall'autobus e correre in strada, nel tentativo di fuggire. Grazie al racconto di alcuni testimoni e delle stesse vittime dell'aggressione, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto e procedere all’arresto. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 41enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
Madre e figlia, sotto shock, sono state trasportate all'ospedale «Bambino Gesù» dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili, rispettivamente, in 30 e 2 giorni.
[foto: si24.it]
Antonella Sica
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.