Roma, donna di 37 anni precipita in un garage interrato e muore sul colpo
ROMA, 10 AGOSTO - Nella tarda serata di ieri, una donna di 37 anni è morta a seguito di una caduta di circa 10 metri in un parcheggio sotterraneo in costruzione, ma abbandonato.
Insieme a lei è caduto anche un suo amico, rimasto ferito. La vicenda è accaduta in via Bertarelli, zona Portonaccio. I due stavano camminando su un terreno sovrastante un parcheggio coperto in disuso, quando una grata ha ceduto e la donna e il suo amico sono precipitati nel vuoto.
Secondo quanto appreso, le urla dei malcapitati sarebbero state udite da alcuni residenti della zona che hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia. Dai primi accertamenti risulta possibile che la donna sia morta sul colpo a seguito del forte impatto con il suolo.[MORE]
La polizia sta indagando sulla vicenda e si cerca di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro cosa facessero i due in quel posto abbandonato e perché si trovassero dunque in un’area non di passaggio e recintata.
Lo scorso mese di aprile, il comitato di quartiere aveva organizzato manifestazioni di protesta allo scopo di denunciare lo stato di abbandono e di potenziale pericolo per i residenti, dell'area in largo San Giuseppe Artigiano. La società appaltatrice che aveva iniziato i lavori è fallita e per questo motivo il parcheggio sarebbe abbandonato e incustodito.
Luigi Cacciatori
Immagine da marsalanews.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.