Sampdoria, possibile rinnovo contratto per Mihajlovic
Sport Liguria

Sampdoria, possibile rinnovo contratto per Mihajlovic

mercoledì 9 aprile, 2014

GENOVA, 09 APRILE 2014 - Sinisa Mihajlovic potrebbe essere confermato come tenico della Sampdoria anche per la prossima stagione di campionato 2014-2015.

Quest’indiscrezione arriva direttamente dai vertici della società blucerchiata, prontissima a rinnovare il contratto al tecnico dopo gli straordinari successi raggiunti quest’anno in campionato. 

Anche Mister Mihajlovic sembra propenso a restare in casa della Sampdoria, ma a costo di ritoccare alcune condizioni contrattuali.

Al momento l’unico club italiano interessato all’ex calciatore serbo è l’Inter pronto a sostituire Walter Mazzarri dopo una stagione calcistica da dimenticare. Sicuramente la Sampdoria ha tutti gli interessi per confermare il tecnico Mihajlovic, che dalla sua è pronto a bissare il suo incarico in cambio di nuovi investimenti e garanzie tecniche.[MORE]

Uno dei papabili nomi puntanti dalla squadra blucerchiata è il difensore Terranova attualmente nella squadra del Sassuolo, mentre è stata smentita la possibilità di acquistare Cossu. Inoltre si fa sempre più plausibile la richiesta di riscatto di De Silvestri, mentre è ancora da decidere il futuro di Maxi Lopez.

Prima di pensare all’organico della squadra e a dei nuovi innesti per il prossimo campionato di serie A, resta da concludere l’affare Mihajlovic, un nome divenuto una garanzia per la Sampdoria.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.