Serie A, la presentazione dell'11^ giornata
Sport Toscana

Serie A, la presentazione dell'11^ giornata

sabato 8 novembre, 2014

PISA, 8 NOVEMBRE 2014 - La Juventus ospita il Parma, la Roma riceve il Torino.

 

Dopo la settimana di coppe, riparte la Serie A. In programma oggi due sfide a prima vista molto equilibrate. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, un Sassuolo in un ottimo momento di forma ospita l’Atalanta per tre punti molto importanti nella lotta salvezza. A Marassi va in scena Sampdoria – Milan, con i blucerchiati che vogliono rafforzare il testo posto e i rossoneri che vogliono riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro il Palermo. [MORE]

La domenica calcistica si apre invece all’ora di pranzo con Cagliari – Genoa. I Sardi dopo la deludente prova con la Lazio vogliono regalare ai tifosi e a Gigi Riva, che ieri ha compiuto 70 anni, una vittoria, mentre il Grifone spera di continuare la striscia di successi consecutivi in trasferta. Striscia positiva che riguarda anche il Palermo. I rosanero ospitano l’Udinese reduce dalla prima sconfitta interna e cercano il salto di qualità verso una classifica tranquilla.

Il Cesena fa visita al Chievo in quella che si preannuncia essere una partita molto bloccata a causa della posta in palio molto alta. La Juventus, dopo la sofferta vittoria in Champions, attende il Parma in un testa coda più complicato di quanto potrebbe sembrare. La Lazio che veleggia a soli tre punti dalla Roma, fa visita all’Empoli.

In una giornata molto spezzettata, in programma alle 18.00 c’è Fiorentina Napoli, due squadre dall’umore opposto. I viola, dopo la sconfitta in campionato contro la Samp e il pareggio di giovedì contro il Paok Salonicco, sono in attesa del primo gol stagionale di Mario Gomez e affrontano un Napoli che al contrario continua a inanellare vittorie. Chiudono la giornata Inter – Verona e Roma – Torino, con giallorossi e granata che vogliono immediatamente dimenticare le sconfitte contro Bayern e HJK.
 

 

Programma 11^ giornata
Sassuolo Atalanta sabato ore 18.00
Sampdoria Milan       "      ore 20.45
Cagliari Genoa domenica ore 12.30
Empoli Lazio       "      ore 15.00
Juventus Parma       "      ore 15.00
Chievo Cesena       "      ore 15.00
Palermo Udinese       "      ore 15.00
Fiorentina Napoli       "      ore 18.00
Inter H. Verona       "      ore 20.45
Roma Torino 

      "      ore 20.45

 

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.