Si è disputato a Catanzaro il Memorial "Gaetano Scirea"
Sport Calabria

Si è disputato a Catanzaro il Memorial "Gaetano Scirea"

lunedì 19 luglio, 2010

Si è concluso giorno 14 luglio il Torneo di calcio a 5 Memorial "Gaetano Scirea" svolto presso i campi di Germaneto ed organizzato da Pietro e Vittorio Lamanna, quest'ultimo in veste di vice presidente della omonima squadra di calcio dilettantistica catanzarese militante nel campionato di 3° categoria.
Un torneo iniziato i primi di giugno che ha visto alla partenza ben 18 squadre, con tanti giocatori, molti dei quali conosciuti nel mondo calcistico catanzarese, basti pensare a Marco Pisano ex giocatore alcuni anni fa della gloriosa Us Catanzaro, oppure ragazzi che giocano nei vari campionati di calcio dilettante e calcio a 5 regionale.
[MORE]Davanti ad una bella cornice di pubblico si sono affrontate in finale due squadre di tutto rispetto, la New Body Fashion composta da Talotta,Sacco,Iodice,Pisano,Bulbo,Doria,Rotiroti e la C2 Rb Motori composta da Marino,Petrillo,Leuzzi,Trapasso A.,Trapasso M.,Felicetta,Passanti A.,Passanti F. partita diretta dall'ottimo arbitro Pietro Bronzino, un veterano di questi tornei.
Dopo una partita tirata e con molte emozioni la vittoria è andata alla C2 Rb Motori che ha avuto la meglio sulla New Body Fashion vincendo con il risultato di 7 a 6.
Grande gioia e scene di esultanza per la squadra vincente, di contro un pò di abbattimento per i vinti che poi è subito diventata soddisfazione per il risultato ottenuto dimostrando sul campo di non essere inferiori ai vincitori.
Principe del gol del memorial è stato Pisano della New Body Fashion che con i suoi 19 gol oltre a portare la sua squadra in finale ha fatto sperare nella vittoria finale.
Come miglior portiere è stato nominato Marino della C2 Rb Motori un ragazzo che si è distinto per le sue doti anche umane.
Premiate anche le due terze ex equo ossia la Fisioterapia Laudadio ed i Ciangiuti.
La serata è andata poi avanti con le consuete foto di rito per vincitori e vinti, dopodichè i presenti si sono congedati con la certezza di essersi divertiti econ la voglia di presentarsi il possimo anno per tentare di confermarsi vincitori, con riferimento alla C2 Rb Motori o per tentare di vincerlo per la prima volta come nel
caso della New Body Fashion.
Un ringraziamento infine va agli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo, la GMax Computer di Massimo Gaglianese, l'Autocarrozzeria Andreacchio, l'Agenzia Levato di Grillo Donato e la C.I.C.A.S Italia
rappresentata dal suo presidente Giorgio Ventura, al gestore del campo Pietro Lamanna per la disponibilità e la gentilezza dimostrata durante la manifestazione ed infine a Vittorio Lamanna che oltre all'organizzazione ed all'aggiornamento dei dati statistici si è reso utile anche come secondo arbitro.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.