Svelato il corteo regale
Gossip & Spettacolo

Svelato il corteo regale

lunedì 14 febbraio, 2011

A poco più di due mesi dalle nozze del secolo, quelle tra il principe William di Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton, si scoprono i nomi dei testimoni. Una scelta, in verità, abbastanza scontata poichè sia William che Kate hanno scelto di avere i rispettivi fratelli vicino a loro all'altare. Così, per William ci sarà Harry mentre la sorella di Kate, Philippa, sarà la damigella d'onore, la "maid of honour" della sposa.[MORE]

Lo ha annunciato oggi un portavoce di St. James Palace, che ha annunciato anche i nomi dei paggetti che accompagneranno la coppia all'altare il 29 aprile. Le quattro damigelle sono Louise Windsor, 7 anni, la figlia dello zio di William, Edoardo; Margarita Armstrong-Jones, 8 anni, figlia di David Amstrong Jones, il figlio della principessa Margaret; Grace van Cutsem, 3 anni, figlia di Hugh Van Cutsem, un amico di famiglia, e Eliza Lopes, 3 anni, una nipotina di Camilla. I paggetti sono Billy Lowther-Pinkerton, 10 anni, e Tom Pettifer, 8 anni. Grace e Tom sono figliocci di William.

Un corteo, insomma, degno di un re e di una regina, quali William e Kate si accingono a diventare, simboli di una storia che torna in vita, di quelle nozze che da sempre fanno sognare tutto il mondo.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.