Tagliati i semi dai capelli rossi
Scienza & Tecnologia

Tagliati i semi dai capelli rossi

lunedì 19 settembre, 2011

MILANO, 19 SETTEMBRE- Capelli rossi? No, grazie. La richiesta di caratteristiche fisiche da Pippi Calzelunghe, sembra essere pressoché nulla se non per alcuni isolati casi irlandesi.
E' quanto rivela ad un'intervista Ole Schou, direttore del network internazionale di banche del seme Cryos Denmark. [MORE]
La banca del seme opera in ben sessantacinque paesi ed offre, in cambio del proprio seme, cinquecento euro.
Negli ultimi anni le donazioni hanno subito un forte incremento, tanto da creare una lista di attesa di seicento persone.
In vetta alla classifica dei semi più richiesti troviamo capelli ed occhi marroni, questo perché i richiedenti principalmente italiani, spagnoli e greci, desiderano caratteristiche fisiche simili alle loro.
Anche il seme indiano è molto ricercato, raramente in India vengono rilasciati permessi per l'esportazione di ovuli e spermatozoi.
I cari vecchi pel di carota invece non sembrano essere di moda, ma Schou tiene a sottolineare che <<la scelta di tagliare le donazioni da parte di soggetti coi capelli rossi è stata semplicemente dovuta alla scarsa richiesta e non al razzismo>>.

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.