• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Tutto pronto a Catanzaro per la "Divina" Antonella del mondo di Patty

Calabria

Tutto pronto a Catanzaro per la "Divina" Antonella del mondo di Patty, Dopo domani alle 21.00 al teatro politeama
Catanzaro 26 aprile 2011 - Tutto pronto al Teatro Politeama di Catanzaro per accogliere Brenda "Antonella" Asnicar, la star argentina delle "divine" del Mondo di Patty, in arrivo con tutto il suo seguito di giovanissimi e di intere famiglie, per l'unico spettacolo in Calabria del suo primo tour italiano. Lo show nel capoluogo calabrese è previsto per giovedì 28 aprile alle ore 21.00. [MORE]

L'ingresso sarà consentito dalle ore 20.00, mentre la biglietteria del Teatro sarà funzionante a partire dalle ore 16.00 e fino all'inizio dello show. L'evento, prodotto e distribuito da Mas e Poltronissima, fa parte della venticinquesima edizione di "Fatti di Musica Radio Juke Box 2011", la rassegna del miglior live ideata e diretta da Ruggero Pegna, con il patrocinio della Provincia di Catanzaro.

Il fenomeno della telenovela argentina "Il Mondo di Patty", dopo la Popolare" Laura Esquivel che ha riempito la scorsa estate addirittura lo stadio di Catanzaro, propone ora Antonella in concerto accompagnata dal vivo da una band di travolgenti giovani musicisti e da un vero corpo di ballo. La giovanissima Brenda Daniela Asnicar Mendoza, questo il nome completo della popolarissima attrice e cantante della serie televisiva, nata a Buenos Aires il 17 ottobre del 1991, arriverà a Catanzaro già domani sera. Previste per lei le scene di entusiasmo, già viste con la Esquivel, che la stanno accompagnando in ogni tappa del fortunatissimo tour. "Il Mondo di Patty - dice Pegna - è un family show capace di emozionare grandi e piccini che, ovunque, sta facendo registrare numeri di afflusso record, certamente uno dei veri fenomeni dello spettacolo dal vivo internazionale degli ultimi anni.

Mi fa piacere che anche i giovanissimi catanzaresi e calabresi abbiano, ancora una volta, la possibilità di seguire i loro beniamini in contemporanea con il pubblico di tutte le principali città italiane." Ancora biglietti disponibili presso il Mignon di Catanzaro e gli altri punti abituali e Ticketone. Per informazioni 0968441888 www.ruggeropegna.it .