Vercelli, artigiano ucciso con 12 coltellate: è caccia all'offender
VERCELLI, 5 SETTEMBRE - Proseguono a ritmo serrato le indagini sull’omicidio dell’artigiano di 57 anni ucciso ieri con 12 coltellate nel suo laboratorio, all’interno della villetta in cui risiedeva in via Walter Manzone, a Vercelli.
Nessuna indiscrezione è ancora trapelata riguardo eventuali piste che gli inquirenti stanno seguendo. Sembrano escluse le ipotesi di un furto o di una rapina finita poi in tragedia. Dagli accertamenti urgenti e irripetibili sulla scenda del crimine condotti dalla Polizia Scientifica, non è stata rinvenuta l’arma bianca utilizzata dall’assassino. Ispezionata anche l’area esterna della villetta e prelevati diversi sacchi dell’immondizia, nel tentativo di individuare qualche elemento utile alle indagini.
La vittima è stata trovata agonizzante intorno alle ore 12 da un cliente, che ha lanciato l’allarme. A nulla però sono valsi i tentativi di soccorso.[MORE]
Sgomento in città per la morte dell’artigiano descritto come un uomo buono, riservato, dal temperamento mite, e che trascorreva gran parte della giornata a riparare biciclette. Spesso, riferiscono alcuni clienti, l’uomo non si faceva nemmeno pagare per le riparazioni effettuate.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.