Volley: la Sammartinese combatte al fianco della prof.ssa Stracqualursi
Calcio Serie B Emilia Romagna Reggio Emilia

Volley: la Sammartinese combatte al fianco della prof.ssa Stracqualursi

mercoledì 20 febbraio, 2019

SAN MARINO 20 FEBBRAIO - La Sammartinese Volley mette in campo le sue atlete e tutti gli appassionati di pallavolo a favore della raccolta fondi per permettere alla Professoressa Stracqualursi di accedere alle cure in USA. Sabato 23 marzo dalle ore 14 alle ore 18, presso il Pala Marabini, in Viale dell’Appenino 498, le atlete del settore giovanile daranno vita ad un torneo contro i genitori.

Questo sarà solo l’inizio di un lungo pomeriggio che vedrà l’alternarsi di studenti, universitari ed amanti del volley, nella speranza di poter raccogliere piu’ fondi possibili da devolvere interamente sul conto corrente aperto a favore della docente. Il prezzo d’entrata sarà di 5 euro, con la possibilità di fare un’ulteriore offerta libera.Inoltre verrà allestito un ricco buffet, anch’esso a pagamento, per terminare nel modo migliore la giornata di festa.

L’iniziativa, nata dal nuovo Consiglio Direttivo appena insidiatosi, vuole coniugare i valori sportivi, con l’aspetto umano e sociale, cercando di farsi promotore di iniziative che vadano ben oltre l’aspetto agonistico e che possa essere il punto di partenza per una riflessione collettiva sui veri valori, talvolta bistrattati. Nella speranza di essere la prima Società sportiva forlivese a fare da apripista. Vi aspettiamo numerosissimi!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.