"A testa in giù!" il Sabatum Quartet
Cultura e Spettacolo

"A testa in giù!" il Sabatum Quartet

venerdì 18 gennaio, 2013

L'iniziativa Dai Voce alla tua musica di infooggi.it
A testa in giù è il nuovo format televisivo di Telespazio Tv.
Un riflettore acceso sulla realtà che la presentatrice, con gli ospiti in studio, conduce verso orizzonti sempre nuovi e diversi prediligendo tematiche di attualità. Puntata dopo puntata, in 30 minuti, si darà spazio a volti, testimonianze storie capaci di raccontare quanto accade in una società sempre più complessa.

Nel programma la rubrica di Valeria Nisticò "Melquiades in viaggio con i libri" con testi consigliati, nuove uscite e riscoperta di classici intramontabili ... In onda ogni mercoledì alle ore 22.00 ed in replica giovedì alle ore 17.00 e sabato alle ore 22.00.

Nella puntata  "A testa in giù!"di mercoledi 16 gennaio ore 22:00 replica 19 gennaio ore 20:00  il Sabatum Quartet gruppo musicale che, oramai dal 2005, incanta il pubblico calabrese offrendo spettacoli che spaziano dalla tipica tarantella calabrese, a canti di repertorio tradizionale, a pezzi di contenuti socio-politico (brigantaggio, questione meridionale ecc.), a brani inediti. Il loro punto di forza? Gli arrangiamenti, la polifonia vocale ed i ritmi.[MORE]

Musica creatività e cultura

Scrivici [email protected]
Seguici su youtube/atestaingiu

 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.