Agrigento, precipita aereo ultraleggero: morto il pilota
AGRIGENTO, 21 MARZO - Un aereo ultraleggero, per cause ancora da accertare, è precipitato nei pressi della strada che collega Agrigento a Favara. Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa nazionali, nell'incidente ha perso la vita il pilota. Si tratterebbe di Salvatore Cannella, anni 55.[MORE]
Sul posto sono giunti i soccorritori e le forze dell'Ordine. Le notizie diffuse al momento sono poche e frammentarie, ma sembrerebbe, che un testimone abbia assistito alla scena. Secondo quanto scrive l'Ansa, l'ultraleggero stava volando a bassa quota per effettuare delle riprese televisive quando è finito contro i cavi ad alta tensione di un elettrodotto. Il testimone ha prestato i primi soccorsi alla vittima, ma sembra probabile che quest'ultima sia deceduta sul colpo.
La tesi ufficiale dei motivi dello schianto però non è stata ancora suffragata dagli organi preposti, che si occuperanno di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente nonché le cause che hanno determinato la drammatica vicenda.
Luigi Cacciatori
Immagine da ilmessaggero.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.