Alessandria: cadavere ritrovato sulle sponde del fiume Bormida. Si tratta di Eros Pasotti
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Alessandria: cadavere ritrovato sulle sponde del fiume Bormida. Si tratta di Eros Pasotti

lunedì 28 aprile, 2014

ALESSANDRIA, 28 APRILE 2014 - Nella mattinata di ieri, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, è stato ritrovato il corpo di un giovane sulle sponde del fiume Bormida. Sebbene in stato di decomposizione, si è immediatamente pensato ad Eros Pasotti, ventiduenne scomparso nella notte tra il 28 Febbraio e l'1 Marzo proprio da Acqui Terme.

Nella serata di ieri, i Carabinieri hanno effettuato le operazioni di riconoscimento, poi è giunta la conferma dei familiari di Eros Pasotti, i quali hanno riconoscito il proprio caro. Il giovane stava tornando a casa dopo una serata passata con gli amici, quando è scomparso.[MORE]

Sembra che il ventiduenne abbia tentato di fuggire da un controllo dei Carabinieri, appostati lungo la strada. Eros Pasotti era infatti alla guida di un'automobile seppure in possesso solamente del foglio rosa. Cambiando direzione, avrebbe dunque urtato una rotonda, abbandonando dunque la vettura ed allontanandosi a piedi.

Al momento non sono chiare le cause del decesso effettive, ma è stato fatto sapere dalle agenzie di stampa che si attende il nulla osta dell'autorità giudiziaria per poter procedere con i funerali di Eros Pasotti.

(Foto da lastampa.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".