Allenamento a porte aperte al Renzo Barbera. Il Palermo cerca riavvicinamento con i tifosi
Sport Sicilia

Allenamento a porte aperte al Renzo Barbera. Il Palermo cerca riavvicinamento con i tifosi

giovedì 7 maggio, 2015

PALERMO, 7 MAGGIO 2015 – Oggi pomeriggio il Palermo di mister Iachini regalerà a tutti i tifosi un allenamento a porte aperte. Un tale avvenimento non accadeva da nove mesi e i fans palermitani risponderanno con un bagno di calore ai propri beniamini. Ora che finalmente i rosanero si sono definitivamente allontanati dalla zona a rischio della classifica e hanno quindi raggiunto il loro obbiettivo stagionale, possono festeggiare insieme alla tifoseria.

Dall’ultimo allenamento a porte aperte, il 17 agosto 2014 quando ritrovò la propria gente al termine del ritiro di Bad Kleinkirchheim e Storo, molte cose sono cambiate. Barreto non è più il capitano acclamato dalla curva, Dybala non è più un ragazzino sul quale sperare e Vazquez non è più un’incognita per la Serie A. Ma rimane sempre Iachini alla guida di una squadra e di un progetto che vuole ritrovare la propria tifoseria al centro della scena. La squadra cerca finalmente un ricongiungimento con quella tifoseria che ha accolto freddamente la promozione in seria A. [MORE]

La gente da troppo tempo aspettava questo momento, ma Iachini ha finora optato per le porte chiuse, conscio di avere ancora nella faretra qualche freccia da lanciare per la corsa ad altri obiettivi. Ora che, ottenuta la salvezza, si è rallentato il passo, è il momento di aprire le porte ai palermitani e tendere la mano verso chi si è sempre fatto sentire nel corso della stagione. Questo potrebbe essere il segnale di un definitivo riavvicinamento.

(foto dal sito palermocalcio.it)

Michela Franzone
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.