Miami: Armero arrestato per violenza domestica
Estero Friuli Venezia Giulia

Miami: Armero arrestato per violenza domestica

mercoledì 1 giugno, 2016

UDINE - Il difensore colombiano dell'Udinese Pablo Armero è stato arrestato dalla polizia a Miami per presunta violenza domestica ai danni della consorte.[MORE]

Il calciatore, già noto in passato per fatti di cronaca, al momento dell’arresto – il trentuno maggio - si trovava all’Hotel Metropolitan di Miami. Il direttore dell’albergo situato in Collins Avenue infatti, aveva ricevuto diverse segnalazioni da parte dei clienti per le urla e i lamenti provenienti dalla stanza che il calciatore occupava con la compagna. La notizia si è diffusa dagli Stati Uniti, dove Armero, ventinove anni, era impegnato con la Nazionale colombiana.

Stando a quanto riferito dall’Nbc, la polizia di Miami ha arrestato Armero all’indomani del match amichevole vinto dalla Colombia contro Haiti, al Marlins Park. Secondo quanto riportato dalla polizia, l’esterno sinistro sarebbe andato su tutte le furie quando, al rientro da una serata alcolica, la moglie avrebbe rifiutato le avance del giocatore. Gli agenti, giunti nella stanza dell’hotel, raccontano di aver trovato la donna in lacrime e senza una parte di capelli.

Non è la prima volta che su Armero vengono puntati i riflettori in seguito a vicende negative, sia in Italia che all'estero: nel dicembre del 2011 fu denunciato dai carabinieri di Udine perché, forse sotto l'effetto dell'alcool, si rifiutò di sottoporsi al test alcolemico e cominciò ad inveire contro i militari. L'anno scorso, invece, fu scoperto in flagrante dalla moglie al Flamengo, mentre era in compagnia di due prostitute: ricevette bastonate dalla consorte. Armero ha trascorso la notte in cella e potrebbe essere rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione pari a 1.500 dollari.

 

Luna Isabella

(foto da cartedicreditonline.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.