Assessore Salerno su adempimenti per il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga
Info Lavoro Calabria

Assessore Salerno su adempimenti per il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga

giovedì 31 luglio, 2014

CATANZARO, 31 LUGLIO 2014 - L’assessore regionale al lavoro, formazione professionale e politiche sociali, Nazzareno Salerno – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - intende fare definitivamente chiarezza sugli aspetti procedurali dei trattamenti in deroga e ribadisce che “la Regione ha, ancora una volta, già disposto tutti gli adempimenti necessari per poter procedere con il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga in riferimento all’annualità 2013”.

[MORE]
 

E ribadisce che “i tempi di erogazione dipendono, di conseguenza, esclusivamente dall’Inps e dal Ministero competente avendo la Regione compiuto tutti gli atti richiesti. In considerazione della delicatezza del momento storico - prosegue l’esponente della Giunta regionale - e del grave stato di disagio economico e sociali a cui sono costrette le categorie più deboli, in quanto colpite dalla crisi, ritengo assolutamente indispensabile procedere con celerità nei pagamenti per dare una vitale boccata d’ossigeno a chi ha perso il posto di lavoro.

La posizione della Giunta regionale – conclude Salerno - è di vicinanza ai lavoratori, che devono trovare una pronta risposta rispetto alle loro esigenze”.

(notizia segnalata da Ufficio stampa della Giunta)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.