• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Assessore Salerno su adempimenti per il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga

Calabria

CATANZARO, 31 LUGLIO 2014 - L’assessore regionale al lavoro, formazione professionale e politiche sociali, Nazzareno Salerno – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - intende fare definitivamente chiarezza sugli aspetti procedurali dei trattamenti in deroga e ribadisce che “la Regione ha, ancora una volta, già disposto tutti gli adempimenti necessari per poter procedere con il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga in riferimento all’annualità 2013”.

[MORE]
 

E ribadisce che “i tempi di erogazione dipendono, di conseguenza, esclusivamente dall’Inps e dal Ministero competente avendo la Regione compiuto tutti gli atti richiesti. In considerazione della delicatezza del momento storico - prosegue l’esponente della Giunta regionale - e del grave stato di disagio economico e sociali a cui sono costrette le categorie più deboli, in quanto colpite dalla crisi, ritengo assolutamente indispensabile procedere con celerità nei pagamenti per dare una vitale boccata d’ossigeno a chi ha perso il posto di lavoro.

La posizione della Giunta regionale – conclude Salerno - è di vicinanza ai lavoratori, che devono trovare una pronta risposta rispetto alle loro esigenze”.

(notizia segnalata da Ufficio stampa della Giunta)