Avvocato express e' on line con piattaforma di consulenza legale con oltre 8.000 Avvocati

159
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
01 FEBBAIO 2016 - L'innovativa startup calabrese Avvocato Express dalla mezzanotte del 31 gennaio &e...

01 FEBBAIO 2016 - L'innovativa startup calabrese Avvocato Express dalla mezzanotte del 31 gennaio è on line nella versione definitiva della piattaforma di consulenza legale on line www.avvocatoexpress.it con oltre 8.000 Avvocati sul web in chat diretta.

La startup calabrese, concepita nella città capoluogo, è stata -com'è noto- tra le protagoniste all'Open Summit di Milano nel dicembre 2015 ed ora, nel pieno rispetto del cronoprogramma dello sviluppo aziendale, ha messo in rete un assistenza legale in chat h/24 per 40 materie di specializzazione. AvvExpress è il tentativo, primo in Italia ed in Europa, ed unico nella sua metodologia, di trasferire un vero e proprio Studio Legale di migliaia di Avvocati nel web ovvero in rete, dove l’utente puó porre un problema legale e trovare la soluzione a lui dedicata.  

AvvExpress è basato su altissimi standard di sicurezza, i suoi server sono tutti in USA e in Canada, prima di essere inviati tutti i dati sono crittografati a priori e questa tecnologia, unica nel suo genere, raddoppia le garanzie di sicurezza rendendo la chat di AvvExpress sicura come nessun altra. La Piattaforma oltre ad essere è un vero e proprio Studio Legale on line, garantisce (attraverso controllo digitale) che gli Avvocati del Network sono professionisti regolarmente iscritti ad un Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Si utilizza una vera chat h/24 e il contatto con l’Avvocato è immediato e in tempo reale! Si tratta di un cambiamento epocale che offre, per gli avvocati disposti ad affacciarsi a queste nuove modalità con coraggio e fiducia, enormi potenzialità e opportunità. Avvocato Express è riconosciuta dagli specialisti in rete (da Enti certificati e leader nel settore delle startup) come una idea in grado di cambiare il futuro. Avvocato Express, Team

In basso Video intervista a Luigi Ciambrone 

InfoOggi.it Il diritto di sapere