Benny Moschini: Basta è il secondo singolo dal suo nuovo album Sono qui Ancora
Eventi Basilicata

Benny Moschini: Basta è il secondo singolo dal suo nuovo album Sono qui Ancora

giovedì 9 gennaio, 2014

 MATERA, 9 GENNAIO 20104 - Il videoclip del singolo è stato girato in Repubblica Ceca dal regista Emanuele Ruggiero (già dietro la macchina da presa dell’ultimo video di Enrico Ruggeri) e vede come protagonista la modella Ivana Cermakova.

Benny definisce così il nuovo brano: «“Basta” è un brano di speranza: un invito a liberarsi delle proprie maschere per affrontare la vita con grinta e coraggio. In fondo dopo le nuvole esce sempre sole…»

Alla produzione artistica del singolo e dell’intero album Renato Droghetti (già in studio con artisti del calibro di Paolo Meneguzzi, Stadio ed Eugenio Bennato). [MORE]

:: SONO QUI ANCORA «Nella vita spesso ci capita di pensare a cosa avremmo potuto dire o fare in certe situazioni. - Afferma Benny - Se solo avessimo avuto le parole giuste o i giusti sguardi, forse si sarebbe potuto reagire in modo diverso. Ma la vita non è un programma predefinito: non voglio più subire tutto quello che accade. Per questo “Sono qui ancora”!»

E’ un progetto di 12 brani dove si ricerca una sonorità tinta nel new rock mescolato con la tradizione del cantautore italiano. Ne viene fuori un prodotto assolutamente non banale, qualcosa di nuovo. Ogni brano è collegato all’altro come un capitolo di un libro, una storia da vivere tutta d’un fiato la cui trama è legata alle emozioni della vita stessa. Non mancano le collaborazioni artistiche, infatti sono presenti nell’album due duetti con due affermati cantautori del panorama musicale: Lo spagnolo Esteban Diaz e l’italiano Manuel Auteri. In quest'estate Benny Moschini è stato impegnato in tour con Radio Cuore che terminerà ad ottobre e subito ne partirà un altro per i club italiani.

Notizia segnalata dall’ufficio stampa Francesca L’altoparlante


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.