Cagliari, questa sera veglia di preghiera per il lavoro promossa dalla diocesi
Eventi Sardegna

Cagliari, questa sera veglia di preghiera per il lavoro promossa dalla diocesi

mercoledì 30 aprile, 2014

CAGLIARI, 30 APRILE 2014 – Si svolgerà alle 20:30 di oggi nella Cappella del Seminario Arcivescovile di Cagliari (via Monsignor Cogoni n°9) l’incontro di preghiera per il lavoro promosso dall'Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro e dal Centro studi sociali Paolo VI. [MORE]

La data odierna è stata scelta in quanto vigilia della giornata dedicata alla memoria di San Giuseppe lavoratore; sono ancora vive nella memoria dei sardi le parole che Papa Francesco pronunciò nel corso dell’incontro con i lavoratori in occasione della sua visita nel capoluogo isolano lo scorso 22 settembre e proprio quelle parole faranno da sfondo alla veglia di questa sera.

All’evento, che verrà trasmesso in diretta da Radio Kalaritana, l’emittente della diocesi di Cagliari, parteciperà anche l’Arcivescovo Arrigo Miglio. Quattro persone avranno il compito di leggere il discorso del Pontefice, si tratta di un lavoratore dell'emittente televisiva "Sardegna 1", di Pierina Dettori Condello, volontaria del "Progetto Policoro" di Cagliari, di Giacomo Carta, segretario provinciale dei giovani delle Acli e infine di Ignazio Ganga, membro della segreteria regionale della Cisl.

(Foto da: foto.panorama.it)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.