Tragedia sui monti calabresi, trovato morto il 63enne cercatore funghi. Leggi i dettagli
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Tragedia sui monti calabresi, trovato morto il 63enne cercatore funghi. Leggi i dettagli

lunedì 1 novembre, 2021

Disperso cercatore funghi in Aspromonte, in corso ricerche. Sul posto il Soccorso alpino e speleologico della Calabria
MAMMOLA, 01 NOV. - Sono in corso nel territorio di Mammola, in Aspromonte, le ricerche di un cercatore di funghi di 63 anni che risulta disperso da ieri. Sul posto il personale del Soccorso alpino e speleologico della Calabria, attivato della Centrale operativa del 118 di Reggio Calabria e dai carabinieri forestali.

Le ricerche si stanno concentrando nel territorio di località "Barvi" e si svolgono con difficoltà a causa della fitta pioggia che imperversa nella zona e della nebbia. Sul posto anche carabinieri, Polizia di Stato e vigili del fuoco, insieme ad un gruppo di volontari.

Aggiornamento

Trovato morto cercatore funghi
È stato trovato morto G. A., il cercatore di funghi di 63 anni che risultava disperso da ieri nel territorio di Mammola, in Aspromonte. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato da una squadra del Soccorso alpino della Guardia di Finanza. Sono stati avviati gli accertamenti medico-legali per stabilire le cause del decesso di G.A.. Secondo l'ipotesi che viene ritenuta più attendibile, l'uomo potrebbe avere accusato un malore.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.