• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

California, sparatoria in un bowling: per la polizia ci sarebbero almeno tre morti

Lazio > Roma

LOS ANGELES, 5 GENNAIO - Un’altra sparatoria scuote gli Stati Uniti. È avvenuta nella notte in una sala da bowling di Torrance, città della contea di Los Angeles, in California. La rete televisiva Abc7 e la Associated Press, citando fonti di polizia, fanno sapere che tre persone sarebbero rimaste uccise e quattro ferite nel conflitto a fuoco. Dei quattro feriti, due sarebbero stati trasferiti in ospedale. 

Le vittime sarebbero tutte di sesso maschile. A dare notizia della sparatoria è stato il dipartimento di polizia di Torrance con un tweet scritto poco dopo la mezzanotte locale in cui si invitava la popolazione a tenersi lontana dall'area. La sala da bowling è la Gable House Bowl.  “L’indagine è in corso”, spiegano i funzionari del dipartimento di polizia.

Intanto, il Los Angeles Times ha raccolto la testimonianza di un uomo presente all'interno della sala al momento della sparatoria, Jesus Perez di San Pedro: “Siamo subito corsi verso il bar e ci siamo messi al riparo”, ha raccontato. “Avevamo sentito che c’era stata una rissa poco prima”, ha aggiunto Perez. Circostanza, quest’ultima, confermata anche da un altro testimone, Dana Scott: “La rissa è iniziata tra un gruppo di donne e solo dopo sono stati coinvolti degli uomini, poi abbiamo udito gli spari”, ha detto alla stampa la donna.

Claudio Canzone

Fonte foto: ansa.it