Catanzaro. Incendio di macchia mediterranea lambisce abitazione quartiere Siano
Cronaca Calabria Catanzaro

Catanzaro. Incendio di macchia mediterranea lambisce abitazione quartiere Siano

martedì 20 agosto, 2019

CATANZARO 20 AGOSTO - Incendio di arbusti e macchia mediterranea Catanzaro colline quartiere Siano. È in corso intervento di repressione incendio in area poco distante dalle abitazioni e dalla casa circondariale. Sul posto un DOSVF, squadra   dei Vigili del Fuoco ed una squadra CV. Il DOSVF ha richiesto mezzo aereo. Al momento nessun problema particolare per le abitazioni e per il carcere se non disagi dovuti al fumo intenso. Sul posto sta operando in questo momento eligermaneto.

Altro incendio divampato in via mottola d'amato sempre a Catanzaro. Interessato dal rogo uliveto e macchia mediterranea in prossimità di abitazioni. vigili del fuoco per circoscrivere e spegnere l'incendio evitando la propagazione delle fiamme verso l'abitato. Presunto autore dell'incendio bloccato dagli abitanti della zona. Sul posto Polizia di Stato per gli accertamenti di competenza.

Seguono aggiornamenti
Quartiere Siano... elicottero effettuato quindici lanci... situazione sotto controllo si sta provvedendo ad operazioni di bonifica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.