Chieti, finali di freccette Dart's Gold: "Apache", "Tugurio" e "A.S.D. Vasto Dart" sul podio
Sport Abruzzo

Chieti, finali di freccette Dart's Gold: "Apache", "Tugurio" e "A.S.D. Vasto Dart" sul podio

lunedì 13 ottobre, 2014

CASANDITELLA (CH), 13 OTTOBRE 2014– Si sono svolte questa domenica le Finali della seconda edizione del Torneo Estivo Dart’s Gold. La sede delle gare è stato il Bar Ristorante Pizzeria “Fiorella”, sito in Val Di Foro, nel comune di Casacanditella. Al campionato, che ha preceduto la Finale, hanno partecipato 26 squadre, nelle diverse categorie, che hanno disputato tornei su tutta la provincia di Chieti, ma alla finale hanno avuto accesso 14 squadre.

[MORE]

Podi e piazzamenti

Le Finali hanno visto lo scontro tra le migliori squadre teatine che, durante l’estate, hanno disputato le partite valevoli per il raggiungimento dell’ultima gara. Le categorie di confronto sono, in ordine crescente, Mixed, Amatori e Master/Elite.

- Categoria Mixed: 1° Apache del Circolo Accademia Biliardo della Val Di Foro, 2° Planet Win di Ortona, 3° 1 Triplo Abbey Road di Ortona e 4° Dart Gun Abbey Road di Ortona.

- Categoria Amatori: 1° Tugurio di Chieti Scalo, 2°Carambola Dart del Circolo Accademia Biliardo, 3° Andrea Pub dell'Andrea Pub di Pollutri, 4° I Miciotti Dart dell’Andrea Pub, 5°/6° Nessuno del Bar La Siesta della Val Di Foro e 5°/6° I Super Eiz di Vasto.

- Categoria Master/Elite: 1° A.S.D. Vasto Dart dell’Almanach di Vasto, 2° Weisse Dart del P. & S. Club di Canosa Sannita, 3° La Siesta del Bar La Siesta e 4° O’neill’s di Lanciano.

Erica Benedettelli

[immagine da Facebook.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.