Sellia Marina (CZ), commercialista si suicida con un colpo in testa
Cronaca Calabria

Sellia Marina (CZ), commercialista si suicida con un colpo in testa

martedì 9 giugno, 2015

SELLIA MARINA (CZ), 9 GIUGNO 2015 – Il telefono che squilla senza ricevere una risposta. Il silenzio, l’ansia, poi la tragica scoperta. G. B., commercialista 61enne, nella serata di ieri è stato ritrovato senza vita nel suo studio, a Sellia Marina, piccolo paesino del catanzarese. [MORE]

L’allarme è scattato quando, dopo reiterate telefonate, non si è riuscito a contattare il commercialista originario di Davoli (Cz). La chiamata al 112 arriva poco dopo le ore 21 dalla collaboratrice dell’uomo, presumibilmente la segretaria che lavorava nella studio assieme a lui.

I Carabinieri, quindi, accedono nello studio dell'uomo intorno alle ore 22, trovando quest’ultimo senza vita. Secondo quanto appurato dai militari dell'Arma, l'uomo si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola alla tempia. L'arma risultava essere regolarmente detenuta.

Tristezza e sgomento tra la comunità selliese, dal momento che il commercialista era molto conosciuto in paese, soprattutto perché il suo studio era situato proprio nel cuore di Sellia Marina. Un gesto apparentemente inspiegabile, che probabilmente potrebbe trovare risposta soltanto nella vita privata dell’uomo. Scioccati e increduli coloro che lo conoscevano, i quali lo descrivono come “una bella persona, con il sorriso sempre stampato sulle labbra”. Sul fronte legale non è ancora stato comunicato se verrà disposta o meno l'autopsia. Di conseguenza, non è stata decisa neanche la data delle esequie.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.