Disastro Napoli, battuto 2-0 dal Milan
Sport Campania

Disastro Napoli, battuto 2-0 dal Milan

lunedì 15 dicembre, 2014

NAPOLI, 15 DICEMBRE 2014 - Il Napoli perde altri due punti, ora è settimo in classifica.

l Napoli perde a San Siro contro il Milan, De Laurentiis non la prende bene e secondo quanto riferisce il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio, manda la squadra in ritiro punitivo già da questa sera. Tutti a Castelvolturno e domani allenamento al posto della prevista giornata di riposo. Presidente furioso e scatenato tra primo e secondo tempo negli spogliatoi.

Un'altro duro colpo per la squadra del Napoli che incassa l'ennesima sconfitta contro il Milan di Pippo Inzaghi. Nonostante la buona volontà in campo, il Napoli non ce la fà. Niente da salvare nella prestazione degli azzurri che hanno giocato male, mancando in tutti i reparti. Il Milan in vantaggio al primo affondo, dopo soli cinque minuti, con Menez. Ancora una volta la difesa del Napoli lascia a desiderare.

[MORE]

L’approccio della squadra di Benitez, specie in fase difensiva, appare molle come conferma anche  l’atteggiamento nei minuti successivi. Gli azzurri prendono poco e niente la partita: attendismo, mollezza e mancanza di pressing caratterizzano la partita dei napoletani nel primo tempo. Nel secondo tempo, ancora un Napoli fiacco che permette al Milan di raddoppiare tranquillamente. Tutta la squadra si arrende: una prestazione davvero inguardabile.

(foto:unionesarda)

Filomena I. Gaudioso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.