Discoteca Atmosfera: Grande sconcerto per un notizia poi smentita
Cronaca Calabria

Discoteca Atmosfera: Grande sconcerto per un notizia poi smentita

venerdì 27 dicembre, 2013

 BORGIA, 27 DICEMBRE 2013 -  Riceviamo e pubblichiamo. Una notizia che ha creato sconcerto ma che da subito aveva una strana ricostruzione. Si tratta di una vicenda scritta da alcune testate giornalistiche appena trascorso lunedì in seguito alle dichiarazioni di un giovane crotonese aggredito sabato scorso.

Il giovane raccontava di aver ricevuto una coltellata ad un braccio in seguito ad una lite scaturita per futili motivi in un noto locale cittadino, la discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia. Nonostante lo sconcerto iniziale i gestori della discoteca Atmosfera hanno mantenuto il totale silenzio sulla vicenda per poter dare spazio alle indagini portate avanti dai Carabinieri della caserma di Borgia.  [MORE]

Da subito, però, gli stessi gestori, sostenevano di non aver ricevuto nessuna segnalazione della lite avvenuta durante la serata nel locale ne tantomeno di aver trovato segni evidenti di colluttazioni di tale gravità. Nonostante la mancanza di prove è scattato nei confronti della discoteca un’agguerrita pubblicità negativa su alcune testate giornalistiche che senza constatare i fatti hanno scritto il “gossip” facendo il nome del noto locale. In poco tempo si è sparsa la negativa notizia che ha messo a rischio l’attività oltre ventennale del locale e, di conseguenza, il posto di lavoro di oltre sessanta persone.

Nonostante il vociferare la notizia è apparsa subito un pò anomala in quanto era strano che il giovane ferito non solo avesse percorso uscito dal locale ben 70 kilometri per farsi curare nel nosocomio crotonese nonostante la presenza fuori la discoteca di un’ambulanza a disposizione dei giovani che presta servizio ogni sabato per volontà della stessa proprietà, che il giovane non avesse fatto presente il fatto al titolare del locale, e, soprattutto che non lo avesse fatto presente alla pattuglia di carabinieri in servizio proprio in quelle ore dinnanzi il locale.

Così è partita un’intensa indagine dei carabinieri della stazione di Borgia diretti dalla Compagnia di Girifalco che nel massimo riserbo hanno provveduto a richiedere ai titolari del locale le registrazioni di 18 telecamere di video sorveglianza ( presenti all’interno e all’esterno del discoteca) e dalle prime ricostruzioni è stato evidenziato che il fatto sia accaduto ben lontano dal locale e dal comune di Borgia e forse, per paura o per coprire il vero aggressore, il giovane ferito ha pensato di costruire questa vicenda creando come location la discoteca Atmosfera. Quindi, a dati ufficiali i titolari procederanno per via legale contro coloro che hanno infangato, senza prove effettive, il nome del locale sottolineando che basta poco, anche solo un pettegolezzo, per rovinare chi lavora con serietà e professionalità da oltre 22 anni.

Notizia segnalata dall’ufficio stampa Atmosfera


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.