Domani a Cagliari la consegna dei premi Ussi Sardegna 2013-Lo sport come integrazione e salute

25
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CAGLIARI, 15 NOVEMBRE 2013 – Infooggi seguirà la cerimonia di consegna dei Premi Ussi S...

CAGLIARI, 15 NOVEMBRE 2013 – Infooggi seguirà la cerimonia di consegna dei Premi Ussi Sardegna 2013 – Lo sport come integrazione e salute, che si svolgerà domani alle ore 10:30 nella palestra del Cus Cagliari a Sa Duchessa.

L’evento organizzato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana verrà aperto dalla lettura dei messaggi augurali del ministro dell’Integrazione, Cècile Kyenge, e del presidente del Coni nazionale, Giovanni Malagò, che hanno patrocinato l’iniziativa.

All'appuntamento hanno aderito le massime cariche istituzionali, politiche e sportive: dalla Presidenza della Giunta regionale all’assessorato regionale allo Sport, passando per il Cusi (sport universitario), il comune di Cagliari, il Coni, l’Ordine dei giornalisti, l’Università degli Studi di Cagliari e corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Gigi Riva, che per l’occasione sarà accompagnato da alcuni calciatori dei tempi dello scudetto (Tomasini, Poli, Greatti, Brugnera, Reginato) è solo uno degli sportivi che verranno premiati domani. Anche il capitano del Cagliari Calcio, Daniele Conti, e altri atleti e società isolane e non, riceveranno dei riconoscimenti per essersi distinti nell’ultima stagione. Fabio Aru, Veronica Baldaccini Angelo Binaghi, Manuel Cappai, Gigi Datome, Dinamo Sassari, Donatella Faedda, Special Olimpics, Team solidale, Torres calcio femminile sono solo alcuni dei personaggi e delle società coinvolte.

(Foto da: notizie.it)

Vanna Chessa

InfoOggi.it Il diritto di sapere