E' uscito AMEN, il nuovo singolo di EMAN.
Infooggi GrooveOn Lombardia

E' uscito AMEN, il nuovo singolo di EMAN.

venerdì 13 novembre, 2015
Riceviamo e Pubblichiamo

 
MILANO, 13 NOVEMBRE 2015 - Da oggi sarà in radio e in digitale “Amen”, il nuovo singolo di EMAN, eclettico artista da milioni di visualizzazioni sul web, che torna con un nuovo singolo dopo “Giorno e notte”, brano che ha inaugurato il suo percorso discografico con Sony Music.[MORE]

Un pezzo intenso, profondo, caratterizzato da una spiccata originalità a livello testuale e musicale. “Amen” mette in luce non solo le doti interpretative di EMAN ma anche il suo grande talento nella scrittura.

Eman è un artista unico sulla scena musicale italiana. Il suo repertorio spazia tra sonorità diverse ed è per questo difficilmente etichettabile: si colloca tra pop e rap, esplora mondi musicali spesso opposti tra loro come il reggae e il dark passando per l’elettro-rock, che si amalgamano perfettamente con la musica d’autore contemporanea e d’ispirazione internazionale.


"E poi ti domandano: ma quello che scrivi, è frutto d'immagini o fa parte di te? Come spiegare che quello che provi, s'imprime sui fogli e si spiega da sè". (Eman – Amen)


Il singolo AMEN è già disponibile su: ITUNES (Clicca qui) o su SPOTIFY (Clicca qui



Nota biografica:
Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube conquistati con le sue sole forze, un’anima in continuo fermento, come la sua terra - la Calabria - e un’attrazione per la musica e per la scrittura che lo accompagna da sempre. È Eman, giovane cantautore in grado di catturare il suo pubblico con il rap, il reggae e i suoi testi profondi, impegnati e mai banali.

Notizia Segnalata da Chiara Pagura (Sony)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.