Football americano, i Crusaders Cagliari si preparano ad affrontare gli Sharks Palermo
Football Americano Sardegna

Football americano, i Crusaders Cagliari si preparano ad affrontare gli Sharks Palermo

mercoledì 23 aprile, 2014

CAGLIARI, 23 APRILE 2014 - Quasi tre settimane di pausa sono servite ai “Crusaders Cagliari”, la squadra di football americano impegnata nel girone A della seconda divisione del campionato Lenaf, a metabolizzare un inizio di campionato non troppo felice e a preparare al meglio il prossimo match contro gli Sharks Palermo. Un incontro, quello di domenica prossima a Terramaini, fondamentale per i "Crociati" cagliaritani a caccia della prima vittoria e, importantissimo, per dimostrare che il buon gioco visto negli ultimi due incontri, contro i Cardinals Palermo e contro gli Elephants Catania, persi solo per un soffio ai supplementari, sia ormai una certezza.

Gli schemi tattici e i consigli forniti dall'head coach Mark Garza dovrebbero essere ormai stati assimilati da tutta la squadra. La difesa ha dimostrato di saper tenere testa ad attacchi vincenti come quello dei Cardinals e allo stesso tempo di saper mantenere la lucidità anche quando c'è bisogno di recuperare durante le ultime fasi di gioco.
[MORE]L'attacco, dopo un inizio di campionato non troppo entusiasmante, ha iniziato a carburare, trovando sicurezza anche nei lanci lunghi oltre che nelle corse che hanno regalato più di un touchdown alla squadra cagliaritana. Il team, come dimostrato sul campo, ha carattere da vendere, manca adesso la prima vittoria per dare a tutto il roster cagliaritano gli stimoli giusti per proseguire in un percorso che in futuro sicuramente porterà ottimi risultati. Domenica a Terramaini i Crusaders giocheranno il tutto per tutto contro gli Sharks Palermo, spinti anche dal pubblico che nel corso del campionato non ha fatto mancare il suo calore. L'appuntamento è per domenica alle 12.

Come per gli altri incontri, il match potrà essere seguito in tempo reale su Twitter. Altri aggiornamenti nella pagina Facebook (www.facebook.com/CrusadersCagliari) e nella pagina web www.crusaders-cagliari.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.