• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Hugh Laurie si lancia nel mondo della musica: il 10 maggio esce il suo "Let them talk"

Calabria

25 marzo - Che fosse un amante della musica, soprattutto blues, lo si era capito negli episodi del Dr. House, ma ora Hugh Laurie stupisce tutti (com’è solito fare nel ruolo di Gregory House) e accantonato il bastone… si diletta con chitarra e pianoforte. Per il lancio del suo album Let them talk, il nuovo vocalist si è esibito dal vivo a New Orleans, e la performance è stata trasmessa in tutto il mondo in streaming live. [MORE]
 

Laurie, con il solito tono sarcastico, tipico e degno del dottor House, così commenta la sua carriera: "Ho infranto una delle regole base di chi fa questo mestiere: gli attori devono recitare e i musicisti suonare. E' così che funziona. Non compri pesce dal dentista, né chiedi consigli finanziari a un idraulico... quindi perché ascoltare la musica di un attore? La risposta è che non c'è risposta. Se ti preoccupa la provenienza e la genealogia, allora dovresti cercare altrove, non ho niente per te".

Let them talk è prodotto da Joe Henry e registrato tra Los Angeles e New Orleans. Il progetto ha contato della prestigiosa collaborazione di: Sir Tom Jones, Irma Thomas, Alain Toussaint.

Tracklist dell’album:

1. Saint James Infirmary
2. You Don’t Know My Mind
3. Buddy Bolden’s Blues
4. The Whale Has Swallowed Me
5. John Henry feat Irma Thomas
6. They’re Red Hot
7. Six Cold Feet In the Ground
8. The Battle of Jericho
9. After You’ve Gone feat Dr. John
10. Swanee River
11. Police Dog Blues
12. Tipitina
13. Whinin’ Boy Blues
14. Baby, Please Make a Change feat Sir Tom Jones and Irma Thomas
15. Let Them Talk

Citazione del Dr. House: Wilson: C'è per caso da qualche parte una luce che si illumina quando sto mangiando?
House: Si... verde per il cibo, arancio per le bevande e rossa per i pensieri immorali... quella lampadina si brucia ogni 2 settimane.
 

Tiziana Marzano