Il Capodanno a Merano: mega party a San Silvestro con tanta musica dal vivo
Eventi Trentino Alto Adige

Il Capodanno a Merano: mega party a San Silvestro con tanta musica dal vivo

venerdì 27 dicembre, 2013

MERANO (BZ), 27 DICEMBRE 2013 - Come riportato dal sito comunale di Merano, anche quest'anno il passaggio al nuovo anno a Merano si celebra in centro città con il grande party di San Silvestro, quando già a partire dalla tarda mattinata sono previste iniziative anche per i bambini.

Pomeriggio e sera (fino alle 2 di notte) tanta musica per brindare e ballare, mentre il cielo della mezzonatte sarà illuminato dai fuochi di artificio, spettacolo reso possibile grazie al contributo di un pool di alberghi meranesi. l'organizzazione degli eventi è curata dal Comune di Merano, dall'Azienda di soggiorno di Merano e da Terme Merano con il sostegno della Comunità comprensoriale del Burgraviato e dei Comuni limitrofi. [MORE]

Ma per "scaldare i motori" in vista della notte più lunga dell'anno il Mercatino di Natale si animerà di musica dal vivo già nella giornata di sabato 28 dicembre e la festa continuerà con un altro concerto sabato 4 gennaio. In allegato il programma dettagliato delle manifestazioni, presentate questa mattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso l'Azienda di soggiorno.

Nella circostanza la rete locale di associazioni giovanili Youth Merano ha anche illustrato la campagna di sensibilizzazione contro l'abuso di sostanze alcoliche e per un "divertimento responsabile" realizzata con l'appoggio tecnico del Fotoclub Immagine.

(Fonte Comune Merano)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.