Il tour Bepanthenol arriva a Roma dal 22 al 27 giugno con tante novita
Eventi Lazio

Il tour Bepanthenol arriva a Roma dal 22 al 27 giugno con tante novita

venerdì 19 giugno, 2015

Dopo Milano, Torino e Brescia, dove ha riscosso un grande successo, il Tour Bepanthenol arriva a Roma con la 4Mums Card e campioni gratuiti!
Un’occasione imperdibile per tutte le mamme, che potranno ricevere i campioni di Bepanthenol Sensiderm crema e della nuovissima Bepanthenol Extra Protezione, per la pelle dei piccolissimi, da 0 a 12 mesi, direttamente dalle hostess 4Mums, che vi aspettano nelle principali piazze, nei parchi giochi e all’uscita di scuole e asili della capitale.  [MORE]

Le hostess sono anche pronte a consegnare alle mamme, gratuitamente, l’unica ed esclusiva 4Mums Card, che consente di usufruire, attraverso il sito www.4mums.it, di agevolazioni e proposte riservate, tra cui sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, workshop dedicati e molto altro ancora.

Grazie alla 4Mums Card si può anche accedere ai contenuti speciali del sito, come ad esempio video, foto degli eventi Bepanthenol e post speciali delle 4mums blogger: Barbara Chizzolini di CHIZZOCUTE, Adriana Fusè di RICOMINCIO DA QUATTRO, Silvia Esposito di MUMADVISOR, Valentina Delle Rose di WOMOMS.
Entrate a far parte dell’universo 4Mums, fatto a misura di mamma!


(notizia segnalata da Artemida srl )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.